Pensare ed agire in modo da anticipare i Trend 

Oggi la tendenza su mobili, rivestimenti e pavimenti rispecchia esattamente la direzione della moda e del fashion: alta personalizzazione, differenziazione, ma anche gusto del naturale.


Linee geometriche, tonalità di grigio, superfici materiche per un ritorno al minimalismo, come anche colore e output unici per chi vuole osare di più e distinguersi.
Per questo siamo lieti di presentare ai nostri clienti il PROGETTO RESINE GANI COLOR, che offre nuovi strumenti per raggiungere tutti i mercati e le diverse tendenze, durante un incontro che si svolgerà presso la nostra sede:

Peveragno – Via degli Artigiani n.28
Venerdì 10 novembre 2017
dalle ore 14,00 alle ore 19,00

L’incontro ha l’obiettivo di presentare un nuovo concetto di resina, vista come una nuova scelta di stile, in particolare verranno trattati i seguenti argomenti:
· Presentazione delle resine Materia, I Cementi Naturali e Le Colate F5000
· I cicli applicativi
· Colorazione e caratteristiche tecniche
· Applicazioni pratiche
· Presentazione dei cataloghi
Il costo di iscrizione ammonta a € 70,00+IVA per persona; durante il corso ogni partecipante applicherà personalmente i prodotti creando i propri campioni, portandosi a casa i primi pannelli ed una campionatura di materiale.
Per iscriversi basta compilare il coupon allegato e restituirlo timbrato e firmato entro e non oltre il 31 ottobre 2017, salvo esaurimento posti.

Siamo spiacenti! I posti sono esauriti.

Contattaci per prenotare il tuo posto al prossimo corso!

GALLERIA FOTOGRAFICA

Potrebbe interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: