Per la giornata, sono stati allestiti dei punti di “intrattenimento” per grandi e piccini.

Dopo aver visitato i vari locali i nostri ospiti hanno potuto ascoltare ottima musica dal vivo grazie a Elia e ai Mister No, che con il loro concerto hanno movimentato la serata; l’elegante esibizione di Lucrezia Garino sui tessuti aerei ha aggiunto poi un tocco di classe a questa giornata, già ricca di emozioni…

A seguire il momento in cui i soci hanno voluto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo grande progetto che segna un nuovo inizio della Gazzera s.r.l. .

Un angolo speciale è stato riservato ai bambini con abili animatori che si sono occupati di loro. Inoltre, per tutta la festa si sono potuti fare brindisi e assaggi vari grazie alla presenza del servizio catering.

Ringraziamo tutti per la grande dimostrazione d’affetto: ci siamo davvero sentiti circondati da un enorme abbraccio… il vostro abbraccio, che ci ha ripagato di tutti i sacrifici fatti per arrivare a questo importante traguardo!!!

Non si tratta però di un punto di arrivo ma di un nuovo grandioso inizio…

Potrebbe interessarti anche...


Notice: Undefined index: title in C:\WebSite\GEM_siti_WPRESS_3\accademiagazzera.it\wp-content\plugins\wp-mailup\wp-mailup.php on line 131
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: