Aggiornamento teorico – pratico sui nuovi prodotti per interni

Nel mercato di oggi, sempre più competitivo, veloce, esigente ed in costante ricerca del “valore aggiunto” di ogni prodotto o lavorazione, il progettare, pubblicizzare e commercializzare un articolo anche molto performante potrebbe comunque non essere garanzia di successo.

Per questo motivo la ditta ADLER Werk, da sempre ai vertici qualitativi fra i produttori di vernici, è costantemente impegnata nella formazione tecnica e pratica non solo del personale utilizzatore ma anche di tutti gli operatori che, a vario titolo, entreranno in contatto con i suoi prodotti.

I corsi di formazione tenuti dai responsabili tecnici di ADLER, sono strutturati in modo da poter fornire ai partecipanti tutte le informazioni tecniche necessarie alla scelta del prodotto più idoneo, ai campi di utilizzo ed alle performances che ci si possono attendere dai suoi prodotti in funzione del settore d’impiego.

Parlando di interni è forse questo l’ambito nel quale la categoria dei progettisti ha maggiori possibilità di spaziare sia per quanto riguarda le forme che per quanto riguarda gli effetti ottenibili; infatti la mancanza di fattori di degrado presenti all’esterno elimina di fatto molte delle limitazioni progettuali ed estetiche, liberando la creatività non solo dei progettisti ma anche degli applicatori finali.

Questa maggiore libertà si traduce immediatamente in un aumento esponenziale dei prodotti, dei cicli e degli “effetti speciali” ottenibili.

Se da un lato però, questo si dimostra essere un fattore decisamente positivo, dall’altro porta inevitabilmente alla necessità una conoscenza ancora più dettagliata dei prodotti e delle tipologie di lavorazione.

Per questo motivo siamo lieti di invitarLa al corso che si svolgerà presso la nostra sede:

Venerdì 19 gennaio 2018

dalle ore 9,00 alle ore 17,00

 Durante questo corso teorico-pratico si affronteranno i seguenti argomenti:

  • Presentazione nuovi effetti metallici
  • Le nuove tinte Trend
  • L’evoluzione tecnica ed estetica delle finiture all’acqua
  • Cicli applicativi standard e speciali
  • Applicazioni pratiche

Il costo di iscrizione ammonta a € 70,00+IVA per persona; durante il corso ogni partecipante applicherà personalmente i prodotti creando i propri campioni, portandosi a casa i primi pannelli ed una campionatura di materiale.

GALLERIA FOTOGRAFICA

Potrebbe interessarti anche...


Notice: Undefined index: title in C:\WebSite\GEM_siti_WPRESS_3\accademiagazzera.it\wp-content\plugins\wp-mailup\wp-mailup.php on line 131
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: