Oggi la tendenza su mobili, rivestimenti e pavimenti rispecchia esattamente la direzione della moda e del fashion: alta personalizzazione, differenziazione, ma anche gusto del naturale.

Linee geometriche, tonalità di grigio, superfici materiche per un ritorno al minimalismo, come anche colore e output unici per chi vuole osare di più e distinguersi.

Per questo per soddisfare le numerose richieste abbiamo organizzato lo scorso 9
marzo 2018 un nuovo Corso Resine. 

L’incontro aveva l’obiettivo di presentare un nuovo concetto di resina, vista come una nuova scelta di stile, in particolare sono stati trattati i seguenti argomenti:
· Presentazione delle resine Materia, I Cementi Naturali e Le Colate F5000
· I cicli applicativi
· Colorazione e caratteristiche tecniche
· Applicazioni pratiche
· Presentazione dei cataloghi

Durante il corso ogni partecipante ha applicato personalmente i prodotti creando i propri campioni, portandosi a casa i primi pannelli ed una campionatura di materiale.

Ci ha fatto molto piacere il commento dei partecipanti che hanno definito l’incontro un piacevole pomeriggio di svago, oltre ad apprezzare l’utilità della formazione. Infatti nei nostri corsi si sta creando un ambiente rilassato e scherzoso, che ricorda i momenti più spensierati dei tempi della scuola…

GALLERIA FOTOGRAFICA


Se sei interessato contattaci e prenota il tuo posto al prossimo corso!

Potrebbe interessarti anche...


Notice: Undefined index: title in C:\WebSite\GEM_siti_WPRESS_3\accademiagazzera.it\wp-content\plugins\wp-mailup\wp-mailup.php on line 131
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: